Vacanze
Ad oggi è tutto confermato! Ti aspettiamo 😉
Le normative attuali non prevedono obbligo di Vaccinazione. Quindi no, non bisogna essere vaccinati per partire con noi a Capodanno ma in alcuni casi servirà il Green Pass.
Se ci saranno delle restrizioni che renderanno impossibile la partenza o lo svolgimento di un evento dovremo annullarlo e ti rimborseremo!
Se le restrizioni ci impedissero di realizzare una o più partenze ti avviseremo subito, potrai cambiare la tua destinazione gratuitamente o richiedere il rimborso immediato pari al 100% di quello che hai versato. Zero sorprese, niente voucher, ti ridiamo i soldi e stop!
Ti rimborsiamo all’istante il 100% di quello che hai pagato, niente penali, niente voucher, pagamento in denaro direttamente con bonifico!
E’ possibile prenotare in 4 modi diversi:
L’ambassador è un nostro rappresentante, se ne conosci uno ti consiglierà la vacanza migliore per te, ti aiuterà nella prenotazione e sarà presente in loco nelle nostre vacanze!
Una volta fatta la prenotazione ti verrà inviata tramite e-mail la conferma con opzione di pagamento. Entro 3 giorni lavorativi si deve pagare un acconto di 150€ a persona con bonifico bancario. Il saldo totale sarà richiesto entro 30 giorni prima della partenza.
Il pagamento avviene con Bonifico Bancario alle coordinate che ti verranno inviate per e-mail dopo aver fatto la prenotazione.
La vacanza si può prenotare fino all’esaurimento dei posti disponibili. E’ consigliato sempre prenotare almeno 3 mesi prima della partenza per evitare di pagare una quota maggiore e approfittare delle offerte “prenota prima”.
Il prezzo include tutto quello chiaramente indicato sotto la voce “la quota include”, a seconda della destinazione scelta. Tutti i supplementi obbligatori e facoltativi sono chiaramente indicati sotto la voce “la quota non include”, a seconda della destinazione scelta.
Ti consigliamo sempre di acquistate la nostra Opzione Annullamento Vacanza per prenotare senza pensieri! Soltanto così avrai diritto a ricevere un rimborso della quota di partecipazione, da oggi anche se per sfiga ti becchi il Covid e devi restare a casa in quarantena! Scopri subito come funziona e quanto costa, in questo modo potrai approfittare delle offerte in corso e avere una copertura fino al giorno stesso della partenza.
Il costo dell’opzione Annullamento Vacanza è di 25€ a persona ed è possibile acquistarla entro 24 ore dalla prenotazione e al massimo entro 30 giorni dalla partenza.
No, purtroppo non è possibile richiedere nessun rimborso, ma hai 2 alternative:
Certamente si! Anzi, devi usarlo per partire con noi a Capodanno 🤣
I documenti necessari per partecipare al viaggio vengono inviati automaticamente via e-mail 5 giorni prima della partenza.