SUPER PROMO: fino a 50€ di sconto per chi prenota prima!

5 posti da non perdere se vai a Corfù, Grecia:

Ogni meta ha i suoi punti forti, quelli che ti rimangono nel cuore; quelli che a ripensarci parte automatica la lacrimuccia mentale compulsiva e la nostalgia che ti spinge a cercare nella tua playlist le hit dell’estate per rivivere quelle emozioni. Per ognuno di noi tali punti forti differiscono. “Sole cuore amore”, ma anche tanto altro… la serata del colpo di fulmine con la tipa della stanza accanto, la spiaggia dove avresti voluto accamparti per non andartene più, l’after beach dove tu e i tuoi amici avete dominato la pista. Vorremmo raccontarti, dopo accurati sondaggi condotti tra i nostri ospiti, i must di Corfù: le cose da non perdersi assolutamente quando si viaggia con noi alla scoperta di questa meravigliosa isola Greca.

#1 PALEOKASTRITSA

Prima tra tutti la suggestiva Paleokastritsa, una piccola baia rocciosa dove i più temerari possono tuffarsi da appositi punti, mentre gli animi più goduriosi possono riposarsi rifocillandosi in un bar letteralmente scolpito nella pietra. Un piccolo angolo di paradiso, unico ed imperdibile per rendere la vostra vacanza a Corfù davvero unica!

#2 PARADISE BEACH

Qualche tuffo, selfie, cocktail e si è subito pronti per partire alla volta della magica Paradise Beach, una spiaggia esclusiva cui si accede solo via mare. Un breve viaggio in motoscafo pieno di spruzzi e grida gioiose, poi l’approdo: ed è subito amore!

#3 DANAL D’AMOUR

Per concludere le escursioni assolutamente da non perdere, eccovi il Canal d’Amour: una località famosa per la conformazione friabile delle rocce, le quali al solo tocco rilasciano argilla con cui è possibile farsi divertenti impacchi di bellezza (d’altra parte si sa, la movida stressa la pelle!). A pochi metri dalla spiaggia si aprono grotte e tunnel raggiungibili in poche bracciate; leggenda narra che a nuotarvi in coppia, sedendosi poi assieme negli affranti, nasca un amore eterno! Quindi a voi l’ardua scelta, e mi raccomando: fate attenzione a chi vi accompagnerà in queste esplorazioni!

#4 SEVENTH HEAVEN CAFE SIDARI

Il top della vacanza: il Seventh Heaven, un Lounge Bar all’aperto situato sulla cima di una scogliera. Chiamato così per il suo panorama mozzafiato, oltre ai suoi mojito unici è dotato anche di una piccola piattaforma di vetro che sporge nel vuoto. Ti ritrovi lì, sospeso, in cima al mondo: il mare come protagonista assoluto e un tramonto memorabile proprio davanti a te. Un momento magico che non ti stancherai mai di raccontare!

#5 POOL PARTY @ESCAPE BAR IPSOS

Ma i must della magnifica Corfù non terminano certo con i luoghi sopra elencati! Viaggiando con noi, non solo potrai accompagnarci nelle nostre gite, ma avrai un sacco di attività gratuite già comprese! Ad esempio, l’irrinunciabile Pool Party all’Escape pool bar: una festa esclusiva nella piscina dell’hotel! Preparatevi a giochi alcolici degni dei più accaniti bevitori, balli a bordo piscina e tuffi di gruppo (voluti ma soprattutto non)!

Scopri le nostre Offerte per la tua Vacanza a Corfù!

L’isola è l’ideale per chi cerca un Viaggio di Maturità, un Viaggio Evento ma anche per chi preferisce una Vacanza Experience all’insegna dell’avventura e del Relax! Abbiamo suddiviso i pacchetti per età media dei partecipanti e Tipologia! Non puoi sbagliare 😉