Zante · Grecia
l'isola perfetta per una vacanza da sogno!

Scopri le migliori offerte per la tua Vacanza a Zante, Grecia!

L’isola di Zante è l’ideale per chi cerca un Viaggio di Maturità, un Viaggio Evento ma anche per chi preferisce una Vacanza Experience all’insegna dell’avventura e del Relax! Abbiamo suddiviso i pacchetti per età media dei partecipanti e Tipologia! Non puoi sbagliare 😉

Perchè scegliere Zante per la tua prossima vacanza?

Zante è un ‘isola straordinaria: le incantevoli spiagge baciate da un mare colorato da mille sfumature d’azzurro, il clima esotico e una atmosfera di festa unica la rendono davvero una destinazione perfetta per passare delle vacanze da sogno! Navagio Beach, la spiaggia più fotografata d’Europa si trova proprio a Zante, ma troverai molto di più: grotte piene di coralli, maestose scogliere, centinaia di locali per feste in spiaggia e una vita notturna davvero super! Ti innamorerai di Zante e della Grecia.

Spiagge da Sogno
di sabbia bianca con mare turchese.

Avventura
scopri panorami mozzafiato e innamorati dell’isola.

Escursioni Top
decine di attività, gite in barca e molto altro.

Laganas nightlife Zante viaggio maturita

Night Life Pazzesca
centinaia di locali per fare le ore piccole.

Conosci la tua destinazione prima di partire!

Se decidi di partire per Zante scegliendo una delle nostre offerte non dovrai preoccuparti di nulla, penseremo noi a tutto! In ogni caso è sempre meglio conoscere in anticipo la destinazione 😉 Scopri la mini-guida per le tue vacanze a Zante, con i nostri consigli, posti migliori da visitare e anche qualche video:

Zante by Day – Cosa fare di giorno:

🌞 L’isola di Zante è davvero unica, quando sarai li capirai! Se decidi di partire per una vacanza di 7 notti a Zante e ti metti d’impegno potrai vedere tutto quello che questa splendida isola ha da offrire: Le spiagge sono principalmente di sabbia, il che è ottimo per abbronzarsi al sole e tuffarsi nelle acque cristalline dell’isola. Se scegli di seguire il nostro programma ti porteremo a visitare il meglio dell’isola, tra escursioni in barca, visita alle migliori spiagge, sport e aperitivi in riva al mare. Ti porteremo alla scoperta delle famose tartarughe marine “Caretta Caretta” e scoprirai la vera ospitalità Greca! Le giornate a Zante volano, non vorrai più tornare a casa.

Navagio Beach Zante viaggio maturità

Zante by Night – Cosa fare di notte:

🕺 Quando arrivi a Zante ed esci la prima notte non credi ai tuoi occhi, ti sembra di essere nel paese dei balocchi! L’isola offre una vita notturna davvero invidiabile, a cominciare da Laganas, la località principale della movida, con decine di locali: Bar, Pubs, Disco Pubs, Mega Discoteche e Clubs da After Party. Se preferisci locali più pettinati basterà andare verso il centro, per aperitivi o serate nelle Disco più “in” dell’isola. A Zante troverai svariate serate a tema come Schiuma Party, Colour Party, Full Moon Party e molto altro, ma la cosa più sconvolgente è il costo dei drink: bassissimo!!! insomma, l’isola di Zante non dorme mai.

Navagio Beach, la spiaggia del relitto:

🚢  La spiaggia più famosa di Zante, ma probabilmente anche d’Europa è proprio lei: Navagio Beach, la spiaggia del relitto che ogni anno richiama migliaia di turisti da tutto il mondo, alla ricerca del selfie perfetto. La leggenda narra che oltre 30 anni fa questa imbarcazione che trasportava beni di contrabbando si è arenata sulla spiaggia, da quel giorno non è mai stata rimossa. La spiaggia di Navagio si raggiunge solo via mare, partendo dal porto di St. Nicholas in poco meno di 15 minuti di navigazione; qui l’acqua ha un colore incredibile, che rende unica questa esperienza, da provare assolutamente! Per i più temerari è anche possibile ammirare la spiaggia dall’alto della scogliera e scattare qualche foto.

Banana Beach:

🍌  Per gli amanti delle lunghe spiagge di sabbia Banana Beach è una tappa obbligatoria! Una delle spiagge migliori dell’isola, perfetta per chi cerca una vacanza all’insegna del Relax, con lettini deluxe e servizio 5 stelle, ma anche dello sport, con campi da Beach Volley e Sport d’Acqua. Banana Beach è anche famosa per i suoi grandiosi After Beach Party, dalle 17 nel week end alcuni tra i migliori Dj del panorama internazionale si esibiscono nel Beach Bar della spiaggia, tra un mojito e una birra ghiacciata il tempo vola! Se scegli di seguire il nostro programma potrai godere di una splendida giornata, tra sole, mare, torneo di Beach Volley e per finire in bellezza un Beach Party da paura!

St. Nikolas Beach:

🪂 Lasciati conquistare dall’acqua color smeraldo e dalla sabbia dorata della splendida St. Nikolas Beach, una delle spiagge più belle dell’isola dove trascorrere una giornata di relax ma non solo. Qui potrai visitare la chiesetta caratteristica sulla collina, fare la foto con la bandiera Greca e provare le brezza dei mitici Water Sports di St. Nikolas: Moto d’Aqua, Ciambelloni, Bananoni, Sci d’Acqua o Paracadute, sono solo alcune delle attività che si possono fare in questa spiaggia. Se seguirai il nostro programma faremo anche un pranzo a base di piatti tipici e concluderemo la giornata con un After Beach Party memorabile!

Aperitivi in Piscina:

💦  Il modo migliore per smaltire la sbornia della sera prima a Zante è sicuramente quello di trascorrere una giornata a bordo piscina! Ci sono diversi Bech Club con piscina a Laganas e se seguirai il nostro programma ti porteremo sicuramente nel posto più in voga del momento, dove potrai partecipare ad un vero torneo di Beer Pong! Se invece preferisci lavorare sulla tua abbronzatura questa sarà la giornata perfetta, tra sole, qualche tuffo in piscina, un bel pranzetto in riva al mare e verso fine giornata un esplosivo Pool Party per tirare avanti fino a cena!

Boat Party alla ricerca delle Tartarughe Marine:

🚢 Il Boat Party è una delle esperienze assolutamente da provare se parti per una vacanza a Zante, soprattutto perchè sarà un’ottima occasione per ammirare le famose Tartarughe Marine dell’isola, le “Caretta Caretta”. Dopo pranzo si parte alla volta di Marathonisi Island, l’isola delle tartarughe appunto, dove se sarai fortunato potrai ammirare questi splendidi animali nel loro habitat naturale. La nostra escursione in barca prevede anche la visita di Keri, località piena di grotte azzurre, perfetta per fare qualche tuffo nelle sue acque cristalline. Concludiamo la giornata con un fantastico Boat Party direttamente a bordo!

Cena Greca con Spettacolo :

🔥 Se vuoi provare qualcosa di diverso dalla solita cena allora devi assolutamente partecipare alla nostra Greek Night: cena alla Greca con spettacolo! Si comincia assaggiando i migliori piatti tipici, bevendo vino a fiumi e cantando sulle note di vecchie canzoni del posto, e si finisce ballando tra i tavoli del ristorante in compagnia dei ballerini e ballerine vestiti con abiti tradizionali per l’occasione. Se sarai fortunato potrai spaccare i piatti a terra, tipica usanza Greca, ma solo se il proprietario ti darà il permesso, altrimenti ti troverai un conto un pò salato!

Come arrivare a Zante? In Nave, dal porto di Ancona, Bari o Brindisi.
In Aereo, dai maggiori aeroporti Italiani.
Come spostarsi sull'isola? Con il nostro comodo servizio Bus Navetta in loco.
Noleggiando uno Scooter o una Macchina per la settimana.

Dove alloggiare sull’isola di Zante:

🛏️ La scelta dell’alloggio è essenziale se si vuole vivere una vacanza a Zante al top! La località migliore dove alloggiare è senza ombra di dubbio Laganas, per svariati motivi: in primis è perfetta come punto di partenza per esplorare l’isola, è comoda sia al porto, sia all’aeroporto e poi è il fulcro della vita notturna di Zante, non dovrai quindi spostarti con i mezzi quando esci la sera, troverai tutto a portata di mano! Ma attenzione, non tutte le zone di Laganas sono uguali, c’è la parte del lungo mare, la parte lungo la via principale dei locali e la parte più defilata in mezzo agli ulivi. Se prenoti la vacanza con noi non devi preoccuparti dell’alloggio, abbiamo diverse soluzioni in base alle tue esigenze!

Scopri le nostre Offerte per la tua Vacanza a Zante!

Non hai trovato quello che cercavi? Guarda tutte le offerte divise in base all’età dei partecipanti: