Super Promo: fino a 80€ di sconto sulle vacanze di Capodanno per chi prenota prima!
Vacanze Experience
Un nuovo concetto di vacanza: innamorati della tua destinazione e scopri le sue perle nascoste!

Scopri le nostre Vacanze Experience!

Trova l’offerta perfetta per te, abbiamo suddiviso le Experience per destinazione e tipologia. Ricorda: queste non sono semplici vacanze, ma delle vere e proprie esperienze di vita!

Vacanze Experience

Perchè scegliere le nostre Vacanze Experience?

Nasce un nuovo concetto di vacanza, consigliato se hai dai 25 ai 35 anni: non sarai più un semplice turista, ma un esperto viaggiatore! Negli ultimi 15 anni abbiamo esplorato le migliori destinazioni del Mediterraneo e non solo, scoprendo le vere “chicche”, le “secret locations”, i posti insomma che un normale turista non conosce, creando delle esperienze uniche per vivere al 100% ogni istante del viaggio.

Non la solita vacanza Vivi al 100% il tuo viaggio senza perderti nulla della destinazione che scegli! 50% avventura, 50% relax.
Best Destinations Ti portiamo alla scoperta di luoghi incredibili fuori dalle normali rotte turistiche.
Local Expert Un nostro esperto locale ti svelerà i segreti del posto e ti assisterà per tutta la vacanza, per renderla unica.
Qualità / Prezzo Ti garantiamo il miglior rapporto tra quello che paghi e quello che ottieni e la trasparenza che meriti!
shield

Opzione Annullamento Vacanza

Paura degli imprevisti? Non aspettare a prenotare!
Approfitta delle offerte in corso e stai senza pensieri,
con l’opzione annullamento potrai ottenere un rimborso
in caso di disdetta della vacanza.

Scopri di più

like

Paga con Calma!

Blocca il tuo posto con un piccolo acconto
entro 3 giorni dalla prenotazione,
paga il saldo entro 3 settimane dalla partenza.
Pagamenti sicuri con Bonifico Bancario.

Scopri di più

Hai qualche dubbio? Le Domande Frequenti del momento:

Le partenze estive sono confermate?

Ad oggi è tutto confermato! Non vediamo l’ora di partire e vivere questa estate come se non ci fosse un domani!

Devo essere vaccinato per partire con voi questa estate?

E’ stato chiarito che finchè i vaccini non saranno disponibili per tutti non verrà imposto l’obbligo di vaccinarsi per andare all’estero. Quindi no, non bisogna essere vaccinati per partire questa estate ma ti servirà la “Certificazione Verde Codiv-19”.

Cos'è la Certificazione Verde Covid-19?

La Certificazione verde COVID-19 nasce per facilitare la libera circolazione in sicurezza dei cittadini nell’Unione europea durante la pandemia di COVID-19. Attesta di aver fatto la vaccinazione o di essere negativi al test o di essere guariti dal COVID-19. La Certificazione contiene un QR Code che permette di verificarne l’autenticità e la validità.

Chi può ottenere la Certificazione Verde Covid-19 per viaggiare all'interno dell'Unione Europea?

La Certificazione viene generata in automatico e messa a disposizione gratuitamente nei seguenti casi:

  1. aver completato il ciclo vaccinale da 15 giorni;
  2. essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti;
  3. essere guariti da COVID-19 nei sei mesi precedenti.

Come si ottiene la Certificazione Verde Covid-19?

Si può infatti scegliere tra canali digitali e canali fisici. La disponibilità della Certificazione viene comunicata tramite email o SMS (ai contatti indicati in fase di prestazione sanitaria: vaccinazione, test o guarigione) con un codice per scaricarla.

Con le APP:

  • Immuni: è dotata di una nuova funzione che consente di scaricare la Certificazione inserendo il numero e la data di scadenza della propria Tessera sanitaria e il codice (AUTHCODE) ricevuto via email o SMS ai contatti comunicati in fase di prestazione sanitaria.
  • App IO: attraverso una notifica sul proprio dispositivo mobile, gli utenti dell’app IO (che già la usano o intendono scaricarla) che abbiano effettuato l’accesso con la propria identità digitale (SPID/CIE), potranno visualizzare la propria Certificazione direttamente dal messaggio.

Tramite Sito Web qui

  • Sito dedicato, è possibile utilizzare l’identità digitale (SPID/CIE) per acquisire la propria Certificazione. In alternativa è possibile inserire il numero e la data di scadenza della propria Tessera sanitaria (o in alternativa il documento d’identità per coloro che non sono iscritti al SSN) e il codice (AUTHCODE) ricevuto via email o SMS ai contatti comunicati in fase di prestazione sanitaria.
  • Fascicolo sanitario elettronico, accedendo al proprio Fascicolo sanitario regionale, è possibile acquisire la propria Certificazione.

Fisicamente:

In caso di difficoltà ad accedere alla Certificazione con strumenti digitali, è possibile rivolgersi al proprio medico di medicina generale, al pediatra di libera scelta, o al farmacista, che potranno recuperare la Certificazione grazie al Sistema Tessera Sanitaria. Porta con te il codice fiscale e i dati della Tessera Sanitaria che dovrai mostrare loro. La Certificazione verde COVID-19 sarà consegnata in formato cartaceo o digitale.

Se scelgo una destinazione all'estero devo avere la Certificazione Verde Covid-19?

Si, se decidi di partire questa estate per una delle nostre destinazioni all’estero, purchè siano all’interno dell’Unione Europea, dovrai avere il Certificato Verde Covid-19.

Se scelgo una destinazione In Italia devo avere la Certificazione Verde Covid-19?

No, se decidi di partire questa estate per una delle nostre destinazioni Italiane non ti servirà il Certificato Verde!

Quanto costa la Certificazione Verde Covid-19?

Il Green Pass sarà gratuito, in formato digitale o cartaceo e includerà un codice QR per garantire la sicurezza e l’autenticità del certificato.

Se una partenza viene annullata cosa succede?

Se le restrizioni ci impedissero di realizzare una o più partenze ti avviseremo subito, potrai cambiare la tua destinazione gratuitamente o richiedere il rimborso immediato pari al 100% di quello che hai versato. Zero sorprese, niente voucher, ti ridiamo i soldi e stop!

Cosa succede se prenoto ma non posso più partire per motivi personali, malattia o lavoro?

Ti consigliamo sempre di acquistate la nostra Opzione Annullamento Vacanza per prenotare senza pensieri! Soltanto così avrai diritto a ricevere un rimborso della quota di partecipazione, da oggi anche se per sfiga ti becchi il Covid e devi restare a casa in quarantena! Scopri subito come funziona e quanto costa, in questo modo potrai approfittare delle offerte in corso e avere una copertura fino al giorno stesso della partenza.

Potremo fare tutte le attività previste da programma?

Noi speriamo vivamente di si! In ogni caso seguiamo le direttive dei singoli paesi e se dovessero esserci restrizioni cambieremo il programma in corsa, sempre garantendo il massimo sia in termini di divertimento che di sicurezza.

Ho un Voucher dall'anno scorso che non ho ancora utilizzato, posso chiedere il rimborso?

No, purtroppo non è possibile richiedere nessun rimborso, ma hai 2 alternative:

  1. Puoi usare il tuo voucher per partire con noi questa Estate, allo Snow Break 2021, a Capodanno 2022 e allo Spring Break 2022!
  2. Puoi cederlo ad un amico, regalarlo o farne ciò che preferisci

Posso usare il Voucher per partire questa estate?

Certamente si! Anzi, devi usarlo per partire con noi questa estate 🤣

Cerchi qualcosa di diverso o più adatto alla tua età?

Entra nel Team!

Siamo alla continua ricerca di persone motivate che vogliano mettersi in gioco! Impegno, Dinamismo e Ambizione sono alla base del nostro costante miglioramento 💪 Ecco cosa ti offriamo:

  • Entrerai nel fantastico mondo degli eventi
  • Viaggerai gratis in tutta Europa
  • Potrai guadagnare divertendoti
  • Incontrerai centinaia di persone come te

 

Invia subito la tua candidatura

Altre proposte