Super Promo: fino a 80€ di sconto sulle vacanze di Capodanno per chi prenota prima!
Capodanno a Milano
Vivi il Capodanno più Chic d'Italia nella Capitale della Moda!

Capodanno a Milano, scopri le migliori offerte:

Perchè Scegliere il Capodanno a Milano?

Milano è una città incredibile che attira ogni anno migliaia di persone da tutta Europa e non solo, patria dello stile fashion e dei grandi marchi di moda apprezzati in tutto il mondo, culla del Made in Italy e città metropolitana dalle mille culture. Festeggiare il Capodanno a Milano significa trascorrere il 31 dicembre in Location Esclusive e Ricercate, conoscere persone provenienti da tutta Italia e ballare sulle note dei migliori Djs del Panorama Internazionale!

Top Locations I nostri eventi sono sempre realizzati nelle locations più esclusive, per vivere un 31 dicembre unico!
Qualità al Giusto Prezzo Offriamo sempre e solo eventi di Capodanno con il miglior rapporto Qualità / Prezzo!
50% Uomo / Donna Monitoriamo la % uomo / donna per ottenere il miglior risultato: un benedetto 50%.
Super Recensioni Da più di 15 anni i nostri clienti ci assegnano 4.7 stelle di media su Facebook e Google!

Capodanno a Milano 2022:
Eventi, Feste, Concerti, Spettacoli

Cosa fare la notte del 31 dicembre a Milano:

I migliori eventi di Capodanno a Milano li trovi tutti qui, anno dopo anno inseriamo sempre nuove proposte per soddisfare ogni esigenza! Quasi tutti gli eventi del 31 dicembre a Milano sono organizzati direttamente da VGMANIA, le feste di Capodanno a Milano non organizzate da noi sono proposte da partner affidabili e leader del settore per evitare brutte sorprese e trascorrere serenamente il 31 dicembre a Milano.

Capodanno a Milano, dove andare:

Gli Eventi e i luoghi per divertirsi a Milano non mancano di certo: Eventi Esclusivi, Feste Private, serate di grande glamour nei migliori Club, ogni sera ci si diverte in compagnia, si conosco nuove persone, il tutto alla massima velocità. A Capodanno però, Milano riesce a dare il meglio di sé. Gli eventi di Capodanno a Milano che ti proponiamo sono davvero imperdibili, che tu voglia festeggiare il Capodanno in Centro Città o che tu preferisca festeggiare in Hotel di lusso o in Discoteca poco cambia: il divertimento è garantito! Se hai già scelto di trascorrere il Capodanno a Milano ecco qualche consiglio per vivere al meglio la notte del 31 dicembre nella città più glamour e alla moda d’Italia.

Capodanno a Milano in Hotel:

Il modo migliore per vivere la notte di Capodanno a Milano è sicuramente quello di scegliere una festa del 31 dicembre in Hotel! La maggior parte degli Hotel offrono infatti un pacchetto completo con Gran Cenone servito o Buffet, Festa di Capodanno con musica dal vivo, pernottamento e colazione per la mattina del 1° gennaio. Puoi scegliere l’hotel che preferisci e che più si adatta alle tue esigenze, ma occhio: non tutti gli eventi sono quel che sembrano e spesso capita di aspettarsi una cosa e trovarne un’altra… Ecco perchè ti consigliamo assolutamente di andare sul sicuro con una delle nostre offerte di Capodanno a milano in Hotel! Scegliere questa formula significa godersi al massimo il Capodanno a Milano e magari trascorrere la notte direttamente nell’hotel dove si svolge la festa, una bella comodità!

Capodanno in Piazza Duomo a Milano:

L’evento di Capodanno a Milano più famoso è sicuramente il concerto in Piazza Duomo, cuore dei festeggiamenti Milanesi che attira ogni anno migliaia di persone: Un concerto gratuito, diventato il punto di riferimento per chi vuole trascorrere il 31 dicembre a Milano, una serata adatta a famiglie e ragazzi di tutte le età. La location è a dir poco spettacolare grazie alla suggestiva facciata del Duomo di Milano e alle luci di Galleria Vittorio Emanuele che fanno da cornice a una della piazze più famose del mondo. Un super palco sarò allestito sulla piazza per accompagnare il countdown alla mezzanotte con luci ed effetti speciali per uno show unico. Dalle 20.00 la musica inizia con gruppi emergenti mentre dalle 22.00 arriverà lo special guest della serata. Negli ultimi anni artisti del calibro di Fabri Fibra, Francesco Gabbani e Luca Carboni si sono esibiti per regalare una notte magica piena di emozioni.

Capodanno sui Navigli di Milano:

Una delle zone più movimentate di Milano è sicuramente quella dei Navigli, molto frequentata da giovani Milanesi, studenti e ragazzi in erasmus. La zona è resa così particolare dal corso d’acqua artificiale costruito nei secoli scorsi. Sulle sponde di questo canale negli ultimi anni si sono moltiplicate molte attività commerciali tra cui ristoranti, pub, cocktail bar e disco club. Festeggiare qui la notte del 31 dicembre a Milano è la scelta migliore per chi ama stringere nuove amicizie, già dal pomeriggio infatti centinaia di giovani arrivano ai Navigli per l’aperitivo per poi cenare in compagnia in uno dei tanti ristoranti presenti lungo le sponde del fiume (ti consigliamo di prenotare con largo anticipo). A mezzanotte tutti pronti ad ammirare i fuochi d’artificio che si riflettono sull’acqua del canale regalando uno spettacolo davvero unico.

Capodanno a Milano in Discoteca:

Ogni anno Milano si prepara con stile alla notte del 31 dicembre, le discoteche più rinomate offrono la possibilità di cenare con menù fisso o a buffet all’interno del locale, il tutto accompagnato da musica live, spettacoli e animazione. La notte più lunga dell’anno deve essere festeggiata al meglio! la maggior parte dei Milanesi sceglie infatti di trascorrere la notte del 31 dicembre a Milano in una della discoteche più alla moda della città. Dj set internazionali, format musicali di successo, addobbi e allestimenti a tema per una serata memorabile insieme a tanti amici. Discoteche come il Just Cavalli, l’Hollywood, l’Old Fashion offrono una scelta di divertimento imperdibile per il Jet Set della movida Milanese.

Capodanno Romantico a Milano:

Trascorrere un weekend o la notte di Capodanno a Milano in coppia è veramente romantico ed emozionante, le vie dello shopping come via Montenapoleone, via della Spiga e Corso Buenos Aires si vestono a festa con luci e addobbi che rendono l’atmosfera davvero magica. Milano è la capitale della moda italiana e passeggiare lungo le vie dello shopping ammirando la fantasia creativa dei nostri stilisti più famosi è un’esperienza da non perdere. Cultura, arte e storia si abbracciano a meraviglia: le Terrazze del Duomo, la Pinacoteca di Brera, l’Arco della Pace, le Colonne di San Lorenzo…sono solo alcune delle cose da visitare a Milano. Per il cenone di Capodanno ti consigliamo di prenotare per tempo uno dei ristoranti stellati della città, che propongono per l’occasione menù ricercati per romantiche cene di coppia al lume di candela, magari con vista panoramica su Piazza Duomo.

Scopri le nostre Offerte per il tuo Capodanno a Milano:

Non hai trovato quello che cercavi? Guarda tutte le offerte divise in base all’età dei partecipanti: