Capodanno a Venezia
Vivi la notte del 31 dicembre nella città più bella al mondo!

Scopri le migliori offerte per il tuo Capodanno a Venezia:

Hai 18-26 anni e cerchi una Breve Vacanza di Capodanno a Venezia?

Cerchi un Evento per il 31 dicembre a Venezia?

Perchè Scegliere il Capodanno a Venezia?

Venezia: da molti definita la più bella città al mondo, e come dargli torto? Venezia è unica! Ogni anno milioni di persone da tutto il globo vengono in Italia proprio per visitarla e a Capodanno Venezia è davvero magica: le luci, i colori, i profumi della città la rendono ancora più spettacolare. Vivere il 31 dicembre a Venezia è una occasione incredibile e alla portata di tutti, offre svariate possibilità sia per una breve vacanza alla scoperta della città che per la sola notte di Capodanno da vivere in uno dei Palazzi Storici o Hotel che offrono il servizio di Cenone + Festa di Capodanno.

Top Locations I nostri eventi sono sempre realizzati nelle locations più esclusive, per vivere un 31 dicembre unico!
Qualità al Giusto Prezzo Offriamo sempre e solo eventi di Capodanno con il miglior rapporto Qualità / Prezzo!
50% Uomo / Donna Monitoriamo la % uomo / donna per ottenere il miglior risultato: un benedetto 50%.
Super Recensioni Da più di 15 anni i nostri clienti ci assegnano 4.7 stelle di media su Facebook e Google!

Capodanno a Venezia 2022:
Eventi, Feste, Concerti, Spettacoli

Capodanno a Venezia, dove andare:

Venezia è la città più bella del mondo. Ogni anno milioni e milioni di turisti invadono Venezia per scoprirne tutte le sue meraviglie innamorandosene perdutamente. Piazza San Marco con la sua Basilica e lo storico Campanile, il Palazzo Ducale, le mostre d’arte, il Ponte di Rialto, le centinaia di calli e di ponti sono solo alcuni dei tanti luoghi di interesse di Venezia. Specialmente durante la notte di Capodanno Venezia regala il meglio di sé con eventi, iniziative, feste, concerti e con il famosissimo spettacolo pirotecnico che illuminerà e riempirà di colori il cielo sopra la laguna, proprio davanti a Piazza S.Marco. Venezia però è anche la città perfetta per ospitare eleganti ed esclusive feste private che durante la notte del 31 dicembre valorizzano ancora di più i palazzi storici della città lagunare. Scegli come festeggiare al meglio con i tuoi amici. Formule con Buffet o Gran cenone + Festa dopocena con Dj set + notte in Hotel.

Capodanno a Venezia in Hotel:

Concedersi un soggiorno, anche solo di 1 notte, nella splendida Venezia è la scelta migliore per festeggiare il Capodanno. La città veneta più famosa al mondo ospita fantastici eventi in Hotel con pacchetti completi dal Cenone alla festa dopocena con musica dal vivo, pernottamento e colazione per la mattina del 1° gennaio. Hotel super esclusivi nel centro città o soluzioni più economiche ma comunque di alta classe a pochi km dal centro. Per godersi al top il Capodanno a Venezia scegli il pacchetto con camera in Hotel, Gran cenone servito, festa Open Bar dopocena, musica live e Dj set con tanto di spettacolo pirotecnico e brindisi di mezzanotte per accogliere come si deve l’anno che verrà. Scopri il nostro evento di Capodanno a Venezia all’Hotel NH Laguna Palace e non te ne pentirai!

Capodanno a Venezia in Palazzo Storico:

Venezia è una città incredibile, piena di storia, opere d’arte, Monumenti, Piazze, e Palazzi Storici. Proprio in questi palazzi a Capodanno vengono organizzati eventi e feste esclusive che ogni anno attirano la curiosità di turisti e gente del posto. La maggior parte di questi eventi offre la possibilità di prenotare il Gran Cenone di Capodanno per poi continuare la serata tra musica, spettacoli e tanti brindisi. Venezia propone eventi per tutte le tasche, dai più lussuosi a quelli più accessibili, dai quelli privati delle famiglie nobili a quelli aperti al pubblico. Abbiamo selezionato alcuni eventi top che renderanno unica la tua notte di Capodanno a Venezia, scegli una delle nostre offerte di Capodanno a Venezia a Palazzo Contarini, Palazzetto Pisani, Palazzo Ca Vendramin Calergi (il Casinò) o Ex teatro San Gallo.

Capodanno a Venezia in Piazza San Marco:

Venezia è una città magica e a Capodanno regala emozioni uniche. Festeggiare l’arrivo del nuovo anno nella famosa Piazza San Marco è una delle scelte migliori che tu possa fare. La piazza, che tutto l’anno si riempie in ogni stagione di turisti da ogni parte del mondo, è il cuore pulsante della città ed anche grazie alla Basilica di S.Marco e all’omonimo campanile che è diventato uno dei luoghi più visitati di sempre. Allo scoccare della mezzanotte lo spettacolo pirotecnico inaugurerà il nuovo anno illuminando la città, riflettendosi anche sulla splendida laguna, con sfumature e colori davvero suggestivi che renderanno indimenticabile la notte del 31 dicembre a Venezia.

Bacaro Tour di Capodanno a Venezia:

Preferisci risparmiare sulla cena ma vuoi comunque divertirti con i tuoi amici scoprendo le calli più nascoste di Venezia? Il Bacaro Tour è ciò che fa per te. I bacari sono dei piccoli punti ristoro (alcuni di loro sono veramente antichi) disseminati per tutta la città che propongono cicchetti (piccoli spuntini a base di prodotti locali) e buon vino a prezzi modesti. Brindare al nuovo anno ad ogni bacaro “conquistato” è la scelta giusta per vivere in maniera spensierata il Capodanno a Venezia. Più ti allontanerai dalla zona principale dei festeggiamenti e più troverai bacari tipici evitando così quelli più turistici. Il quartiere di Cannaregio è sicuramente il luogo migliore dove trovare ottimi bacari. Non tutti però saranno aperti perchè alcuni di loro organizzano delle vere e proprie cene sedute. Informati per tempo e in caso prenota il tuo tavolo in anticipo!

Capodanno a Venezia tra Murano e Burano:

Visitare Venezia è anche un’ottima occasione per scoprire tutte le sue meraviglie: Le isole di Murano e Burano sono dei veri e propri gioielli della laguna Veneta, visitate ogni anno da migliaia di turisti. Perchè quindi non prendere il vaporetto o una barca privata per ammirare questi luoghi? I maestri vetrai di Murano sono famosi in tutto il mondo così come le merlettaie di Burano. Scoprire da vicino il vero artigianato made in italy che da sempre rende unico il nostro paese è un’esperienza da non perdere. Case colorate, piccole calli, piazze, locali tipici, bacari e ponti sull’acqua rendono ancora più affascinanti gli scatti e i selfie tra queste fantastiche isole.

Scopri le Offerte per il tuo Capodanno a Venezia:

Non hai trovato quello che cercavi? Guarda tutte le offerte divise in base all’età dei partecipanti: