Super Promo: fino a 80€ di sconto sulle vacanze di Capodanno per chi prenota prima!
Capodanno a Roma
Vivi un Capodanno incredibile nella Città Eterna!

Capodanno a Roma, scopri le migliori offerte:

Perchè Scegliere il Capodanno a Roma?

Roma: la nostra Capitale, una città incredibile che attira ogni anno migliaia di turisti da tutto il mondo e che a Capodanno regala sempre grandi emozioni! se scegli di trascorrere il 31 dicembre a Roma avrai infinite possibilità di divertimento, dal classico Capodanno in piazza ai numerosi Ristoranti, Locali, Discoteche, Hotel e Parchi Tematici a Cinecittà. In ogni angolo della città troverai qualcosa da fare e sarà davvero spettacolare!

Top Locations I nostri eventi sono sempre realizzati nelle locations più esclusive, per vivere un 31 dicembre unico!
Qualità al Giusto Prezzo Offriamo sempre e solo eventi di Capodanno con il miglior rapporto Qualità / Prezzo!
50% Uomo / Donna Monitoriamo la % uomo / donna per ottenere il miglior risultato: un benedetto 50%.
Super Recensioni Da più di 15 anni i nostri clienti ci assegnano 4.7 stelle di media su Facebook e Google!

Capodanno a Roma 2022:
Eventi, Feste, Concerti, Spettacoli

Capodanno a Roma, dove andare:

Roma offre centinaia di possibilità per il 31 dicembre, d’altronde la città è davvero enorme, con una quantità di turisti incredibile che ogni anno si riversa per le sue strade riempiendo le piazze ed i locali. Se scegli di festeggiare il Capodanno a Roma potrai scegliere principalmente tra 6 tipologie di serata: La classica notte del 31 in Piazza, a scelta tra Piazza del Quirinale, Piazza Navona, Piazza Venezia o Piazza di Spagna ma il super classico per i Romani è andare ai Fori Imperiali dove ogni anno si tiene il mega concerto di Capodanno. Poi ci sono le feste in Discoteca, in Hotel, in locali stile Risto club o nelle Ville e gli eventi ultimamente molto gettonati nei parchi tematici di Cinecittà! insomma, una miriade di opzioni per festeggiare un 31 dicembre al top nella Capitale.

Capodanno a Roma in Hotel:

Non c’è niente di meglio che partire per una breve vacanza di Capodanno alla scoperta di Roma, magari giusto per una o due notti, la classica toccata e fuga per chi non dispone di ferie. La soluzione migliore in questo caso è senza dubbio la festa in Hotel, ormai da diversi anni diventata un punto di riferimento per migliaia di persone anche perchè con questa formula si ottiene un pacchetto tutto incluso con Cenone, Festa di Capodanno (spesso Open Bar) e camera in hotel! Un’ottima soluzione per svariati motivi, principalmente perchè si ha la possibilità di soggiornare 1 o 2 notti a Roma e visitare le principali attrazioni della città, ma anche per pura comodità e non dover prendere l’auto a festa finita per tornare a casa. Moltissimi Romani scelgono questa opzione anche perchè gli eventi negli hotel sono davvero spettacolari!

Capodanno a Roma in Discoteca:

Se la Discoteca è la tua passione a Roma troverai decine di Club dove poter trascorrere un 31 dicembre indimenticabile. Questa è la scelta principale dei giovanissimi, che per una notte non hanno troppe pretese ma vogliono vivere il Capodanno ballando fino al mattino a costi contenuti. Molti locali offrono formule con Cenone direttamente in disco, festa dopo cena con alcuni dei migliori DJs e tutta una serie di servizi accessori come Tavolo Vip in zone riservate con servizio bottiglie ecc… Alcuni dei migliori Club Italiani so trovano proprio a Roma, come l’Anima, il Qube, Jakie O, Piper, Alibi, o il Goa. Ogni Discoteca ha la sua identità e quindi una tipologia di clientela diversa, occhio a non sbagliare location!

Capodanno a Roma a Cinecittà:

Negli ultimi anni Cinecittà ha aperto le porte per festeggiare gli eventi del 31 dicembre, dando così la possibilità a migliaia di persone di vivere un Capodanno diverso dal solito nella splendida cornice degli studios di Roma! Cinecittà World, parco tematico con ristoranti e diverse attrazioni, Cinecittà Studios con il set dell’antica Roma usato anche per film come “Il Gladiatore” sono le nuove location un evento di Capodanno unico e che consigliamo vivamente per provare qualcosa di nuovo! I pacchetti disponibili sono svariati, con o senza cena, con spettacoli, Dj set e molto altro!

Capodanno a Roma in Piazza:

Se a Capodanno vuoi assaporare davvero la nostra splendida Capitale allora ti suggeriamo di trascorrere le ultime ore dell’anno in piazza, tra gli edifici storici più belli e suggestivi al mondo, nelle piazze della città eterna perdendoti tra le vie del centro. Gli appuntamenti da non perdere sono molti, a cominciare dal mega concerto di Capodanno al Circo Massimo, ma anche solo andare al Colosseo è una esperienza unica. Fiumi di gente invadono le strade del centro, e tra localini, brindisi in compagnia e fuochi d’artificio le ore voleranno sicuramente.

Scopri le nostre Offerte per il tuo Capodanno a Roma:

Non hai trovato quello che cercavi? Guarda tutte le offerte divise in base all’età dei partecipanti: