Capodanno a Padova
Scopri gli Eventi del 31 dicembre nella magica città di Padova!

Scopri le migliori offerte per il tuo Capodanno a Padova:

Perchè Scegliere il Capodanno a Padova?

Padova: La città del Santo, del Prato e dell’Università più famosi d’Italia! Una vera perla Veneta costruita a misura d’uomo che racchiude in se infinite bellezze: scopri il centro storico e le sue piazze piene di vita animate da decine di Bar, Ristorantini, Palazzi Storici e locali alla moda. Trascorrere il Capodanno a Padova è sempre una buona idea, potrai scegliere tra un 31 dicembre in piazza, ammirando i fuochi di Prato della Valle, un evento esclusivo nella storica Caffetteria Pedrocchi, un Mega Party in Hotel o la classica serata di Capodanno in Disco! Se scegli Padova farai sempre la scelta migliore.

Top Locations I nostri eventi sono sempre realizzati nelle locations più esclusive, per vivere un 31 dicembre unico!
Qualità al Giusto Prezzo Offriamo sempre e solo eventi di Capodanno con il miglior rapporto Qualità / Prezzo!
50% Uomo / Donna Monitoriamo la % uomo / donna per ottenere il miglior risultato: un benedetto 50%.
Super Recensioni Da più di 15 anni i nostri clienti ci assegnano 4.7 stelle di media su Facebook e Google!

Capodanno a Padova 2022:
Eventi, Feste, Concerti, Spettacoli

Cosa fare la notte del 31 dicembre a Padova:

Tutti gli eventi per trascorrere un magnifico Capodanno a Padova li trovi qui, ogni anno inseriamo nuove proposte per soddisfare ogni esigenza! Quasi tutti gli eventi del 31 dicembre a Padova sono organizzati direttamente da VGMANIA, le feste di Capodanno non organizzate da noi sono proposte da partner affidabili e leader del settore per evitare brutte sorprese e trascorrere senza pensieri un Capodanno a Padova oltre ogni aspetativa!

Capodanno a Padova, dove andare:

Se cerchi un Capodanno all’insegna del divertimento Padova di certo non ti deluderà! La città offre davvero una miriade di possibilità per trascorrere un 31 dicembre adatto alle esigenze di tutti: Scegli se trascorrere la serata in città, magari iniziando con un aperitivo in uno dei molti bar del Centro Storico per provare il vero Spritz Padovano, per poi proseguire la serata in un ristorante tipico (consigliamo sempre la prenotazione almeno 1 settimana prima), e scendere per Via Roma fino a Prato della Valle, dove ogni anno si tiene un mega concerto e lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte! Oppure scegli uno degli Eventi in Hotel, in una delle Discoteche più famose della città o il super evento di Capodanno a Caffè Pedrocchi, con Gran Cenone, musica dal vivo e festa fino al mattino.

Capodanno a Padova in Hotel:

Il modo migliore per vivere la notte di Capodanno a Padova è senza dubbio quello di scegliere una festa del 31 dicembre in Hotel, con formula Gran Cenone o a Buffet + festa Open Bar (bevi quanto vuoi) musica e intrattenimento fino al mattino, con la possibilità per chi lo desidera di fermarsi a dormire in una delle camere di lusso dell’hotel stesso. Una bella comodità per non rischiare di perdere la patente proprio a Capodanno, inoltre per chi viene da fuori città è anche un’ottima occasione per fare un giro in Centro, magari il primo di gennaio, e scoprire le bellezze di Padova di giorno. Consigliamo anche di prenotare il pernottamento e approfittarne per fare un giro a Venezia, che si trova a meno di 30 minuti di auto da Padova.

Capodanno a Padova in Palazzo Storico:

Padova è famosa per molte cose, una di queste è sicuramente l’architettura e i suoi splendidi palazzi storici del Centro. Se cerchi un 31 dicembre elegante ma divertente non puoi perdere l’evento di Capodanno al Caffè Pedrocchi, location centenaria e particolarmente amata dai Padovani. Se decidi di trascorrere qui il Capodanno avrai la possibilità di festeggiare in pieno Centro, assaporare un Cenone spettacolare, ascoltare buona musica e festeggiare con stile fino al mattino in una delle sale dello storico Cafè, che per l’occasione verrà completamente allestito a festa. Se invece preferisci la periferia consigliamo di scegliere una delle svariate feste in Villa, immerse nella splendida campagna Veneta!

Capodanno a Padova in Discoteca:

Se cerchi un classico Capodanno in Città di certo non possiamo che proporti la notte del 31 dicembre in Discoteca, un must per i più giovani! A Padova tutte le discoteche offrono pacchetti speciali, adatti a tutte le tasche, spesso con formula Cena + Serata. Tra le migliori Disco della città c’è il Q, unico locale del centro, uscendo dalla città puoi trovare l’Extra, storica disco Padovana o in prima periferia lo Storya, locale super moderno che merita sicuramente. Se decidi di optare per questa location consigliamo di acquistare un pacchetto che includa anche il tavolo dopo cena con servizio bottiglie, per non trovarsi nella calca e dover fare la fila a bar proprio durante il count down.

Capodanno a Padova in Prato della Valle:

Se scegli per un Capodanno a Padova all’aperto ti consigliamo lo storico evento in Prato della Valle: una delle piazze più grandi d’Europa, simbolo di Padova e della sua tradizione. L’evento è gratuito e dunque molto affollato. Ogni anno si tiene un mega concerto, in collaborazione con alcune delle migliori Radio Venete e sempre con ospiti d’eccezione, ma il vero show è lo spettacolo di fuochi d’artificio a mezzanotte, assolutamente da non perdere! Consigliamo di arrivare sul posto con largo anticipo e di parcheggiare fuori dalle mura per raggiungere a piedi Prato della Valle.

Scopri le nostre Offerte per il tuo Capodanno a Padova:

Non hai trovato quello che cercavi? Guarda tutte le offerte divise in base all’età dei partecipanti: