Super Promo: fino a 80€ di sconto sulle vacanze di Capodanno per chi prenota prima!
Capodanno a Udine
Vivi un Capodanno magico in Friuli Venezia Giulia!

Capodanno a Udine, scopri le migliori offerte:

Perchè Scegliere il Capodanno a Udine?

Udine, è una cittadina molto caratteristica del Friuli Venezia Giulia, i suoi abitanti sono molto legati alle tradizioni ed è per questo che trascorrere il 31 dicembre in provincia di Udine potrebbe essere un’ottima idea, tra borghi e antichi castelli dove vengono organizzati eventi maestosi come quello al Castello di Villalta, nelle Ville Friulane o semplicemente nella piazza cittadina. Il Capodanno a Udine ti sorprenderà!

Top Locations I nostri eventi sono sempre realizzati nelle locations più esclusive, per vivere un 31 dicembre unico!
Qualità al Giusto Prezzo Offriamo sempre e solo eventi di Capodanno con il miglior rapporto Qualità / Prezzo!
50% Uomo / Donna Monitoriamo la % uomo / donna per ottenere il miglior risultato: un benedetto 50%.
Super Recensioni Da più di 15 anni i nostri clienti ci assegnano 4.7 stelle di media su Facebook e Google!

Capodanno a Udine 2022:
Eventi, Feste, Concerti, Spettacoli

Capodanno a Udine, dove andare:

Udine è una piccola cittadina in confronto alla altre città dove organizziamo eventi per il Capodanno, ma la sua provincia racchiude diverse città molto interessanti e piccoli borghi medioevali rinomati soprattutto per i famosi Castelli! Inoltre Udine è costruita a misura d’uomo, potrai trovare svariati ristoranti dove poter trascorrere la sera del 31, oltre a locali, Discoteche e una grande festa in Piazza Primo Maggio con tanto di fuochi sparati dal colle del Castello o se vuoi osare potrai spingerti fino al mare dove troverai la mitica Lignano Sabbiadoro, nota località balneare che per Capodanno propone sempre svariate opportunità di divertimento.

Capodanno a Udine in Castello:

Il Castello di Villalta, antico maniero medievale e residenza privata della famiglia Caporiacco, è la location perfetta per festeggiare il Capodanno a Udine. Il Castello si trova sorge sulla cima di una collina da cui controlla tutta la valle, è stato costruito tra il XII e il XIII secolo ed è circondato da una doppia cerchia muraria. Gli interni sono magnifici e renderanno speciale la notte del 31 dicembre. Al piano terra si può ammirare la cucina arredata in rustico friulano mentre il piano nobile del Castello decorato con affreschi del ‘600, è composto dal salone dei Patriarchi, le Sale Imperiali e la Sala degli Alberi Genealogici. Oltre al Castello di villalta ci sono anche altri manieri che organizzano eventi per la serata di Capodanno, ma ci sentiamo di consigliarvi solamente il nostro!

Capodanno a Udine in Discoteca:

Se scegli il classico Capodanno in Discoteca a Udine troverai sicuramente qualcosa di interessante, le disco a Udine non sono moltissime, ma le poche che ci sono non deludono mai: Krepapelle, B-side, Discoteca Nord Est, Queen sono solo alcuni dei locali di Udine e dintorni che organizzano la festa del 31 dicembre, tutti con diverse opzioni per la Cena e il Dopocena, con cenone servito oppure a buffet e programma della serata con Dj, spettacoli e molto altro! Se invece cerchi qualcosa di più trendy allora ti consigliamo di spostarti verso Lignano, dove la musica cambia decisamente, con mega club come il Kursaal o feste in piazza davvero interessanti!

Capodanno a Udine in Piazza:

Negli ultimi anni a Udine ha preso sempre più piede la festa di Capodanno in Piazza Primo Maggio, una occasione imperdibile se il 31 dicembre sei da quelle parti e non vuoi buttarti dentro qualche festa o nei locali. Lo spettacolo nella piazza cittadina è assicurato, con palco e Dj che animano la serata, concerto con musica dal vivo e spettacolo di fuochi d’artificio (silenziosi, come gli ultimi 2 anni). un mega orologio proiettato farà il count down fino alla mezzanotte, per brindare in compagnia e proseguire la serata tra le vie del centro storico.

Scopri le nostre Offerte per il tuo Capodanno a Udine:

Non hai trovato quello che cercavi? Guarda tutte le offerte divise in base all’età dei partecipanti: