Capodanno a Treviso
Vivi un Capodanno nella splendida città Veneta!

Scopri le migliori offerte per il tuo Capodanno a Treviso:

Perchè Scegliere il Capodanno a Treviso?

Treviso è una magnifica città del Veneto, famosa per molti aspetti e meta prediletta di tantissimi turisti che ogni anno arrivano a migliaia per visitare il suo splendido centro storico caratterizzato dalla presenza di svariati canali, architettura tra il gotico e il romanico e anche alcune “chicche” come la “fontana delle tette” che veniva usata in passato per distribuire il vino! La zona è rinomata soprattutto per il prosecco e il buon vino in genere, motivo per il quale la città è colma di enoteche, osterie e bar caratteristici dove poter trascorrere qualche ora in compagnia e brindare al nuovo anno.

Top Locations I nostri eventi sono sempre realizzati nelle locations più esclusive, per vivere un 31 dicembre unico!
Qualità al Giusto Prezzo Offriamo sempre e solo eventi di Capodanno con il miglior rapporto Qualità / Prezzo!
50% Uomo / Donna Monitoriamo la % uomo / donna per ottenere il miglior risultato: un benedetto 50%.
Super Recensioni Da più di 15 anni i nostri clienti ci assegnano 4.7 stelle di media su Facebook e Google!

Capodanno a Treviso 2022:
Eventi, Feste, Concerti, Spettacoli

Capodanno a Treviso, dove andare:

Treviso è una città particolarmente viva, soprattutto sotto Capodanno, quando le vie del centro addobbate a festa si riempiono di gente e i locali si affollano per aperitivi e serate. Il centro storico è davvero suggestivo, con i suoi canali, le sue piazze maestose e la voglia di divertirsi che si respira in città! Se decidi di trascorrere un Capodanno a Treviso avrai molte opzioni: Feste in Piazza, Feste in Discoteca o locali, Party in Ville o Mega Feste in Hotel; insomma di certo le attività da fare sono molte e avrai solo l’imbarazzo della scelta. Se il vino è la tua passione nei dintorni troverai diverse aziende agricole per fare degustazioni o perderti tra i vigneti!

Capodanno a Treviso in Hotel:

Se scegli di festeggiare il Capodanno a Treviso ti consigliamo di optare per una festa del 31 dicembre in Hotel, che tu viva in città o sia solo di passaggio sicuramente questa è una delle scelte migliori perchè avrai la possibilità di acquistare un pacchetto che include tutto: Cenone, Festa dopo cena + Camera in hotel, dunque unica location ma tanto divertimento con spettacoli e dj per ballare fino al mattino! Inoltre quasi tutti gli eventi in Hotel offrono l’Open Bar con free drink tutta la notte, una bella comodità per brindare no stop senza spendere 1€ in più. Occhio a scegliere l’evento giusto, non tutti gli hotel sono uguali, così come le organizzazioni degli eventi!

Capodanno a Treviso in Discoteca:

Se sei della zona e vuoi trascorrere la notte di Capodanno in Disco Treviso offre davvero moltissime possibilità, soprattutto se sei tra i giovanissimi! Le Discoteche di Treviso e nelle vicinanze sono svariate: Radika Club, Supersonic Music Arena, Casa di Caccia, Odissea Fun City son solo alcuni dei locali Top in città, garanzia di divertimento per una notte del 31 dicembre davvero esplosiva! Quasi tutti i locali citati offrono pacchetti con diverse formule, per chi vuole iniziare e finire la serata nello stesso locale, con Cenoni serviti oppure a buffet, spettacoli e Dj internazionali per ballare fino all’alba!

Capodanno a Treviso in Villa:

Se cerchi una notte di Capodanno all’insegna dell’eleganza ti consigliamo di scegliere una delle feste in Villa che offre la città, famosa in tutta Italia per la grande quantità di antiche dimore presenti nella zona. Non sono molte le Ville che ospitano questo tipo di eventi, dunque essere tra i pochi fortunati a poter partecipare ad un Capodanno in Villa è davvero un privilegio! I pacchetti disponibili offrono un Gran Cenone di Gala + la festa direttamente nella sala grande della villa, alcuni con formula Open Bar ( Free Drink tutta la notte).

Capodanno a Treviso Piazza:

Se di cenoni o veglioni non vuoi proprio saperne nulla il miglior modo per trascorrere il Capodanno a Treviso può essere quello di festeggiare in Piazza, magari dopo un aperitivo tra i bar del centro storico e tra un bicchiere e l’altro raggiungere le Piazze, dove ogni anno vengono organizzati concerti, spettacoli e molto altro. Le piazze di Treviso, a differenza di altre città, offrono tutte qualcosa, come Piazza dei Signori, Piazza Aldo Moro, Piazza San Vito oppure la Loggia dei Cavalieri, da dove poter ammirare anche lo splendido spettacolo pirotecnico di mezzanotte. Un appuntamento fisso per i Trevigiani e anche per moltissimi turisti!