Capodanno a Praga
Vivi il Capodanno nella perla della Repubblica Ceca!

Scopri le migliori offerte per il tuo Capodanno a Praga, Repubblica Ceca:

Perchè Scegliere il Capodanno a Praga?

Praga, capitale della Repubblica Ceca, è una città magica in cui si vive la sintonia tra un passato glorioso e la moderna freschezza che la rende una delle metropoli più gettonate d’Europa. La città offre un’ampia scelta di luoghi storici, dal Castello più grande del mondo al Ponte Carlo, da Piazza San Venceslao al quartiere di Malá Strana. Oltre alla sua storia e ai suoi scorci mozzafiato offre una ricca vita notturna: bar, birrerie caratteristiche, club esclusivi e discoteche tra le migliori in Europa!

Top Locations I nostri eventi sono sempre realizzati nelle locations più esclusive, per vivere un 31 dicembre unico!
Qualità al Giusto Prezzo Offriamo sempre e solo eventi di Capodanno con il miglior rapporto Qualità / Prezzo!
50% Uomo / Donna Monitoriamo la % uomo / donna per ottenere il miglior risultato: un benedetto 50%.
Super Recensioni Da più di 15 anni i nostri clienti ci assegnano 4.7 stelle di media su Facebook e Google!

Capodanno a Praga 2022:
Cosa fare, dove andare

Capodanno a Praga, 3 cose da non perdere:

Ponte Carlo e Castello di Praga: il Ponte Carlo è un vero e proprio spettacolo, meta di moltissimi turisti e artisti locali, musicisti e venditori ambulanti, un ponte unico e magico che regala emozioni indimenticabili! Simbolo della città che, oltre alla sua bellezza, offre una vista mozzafiato sul Castello di Praga, il più grande al mondo! la cui veduta è considerata una delle più affascinanti in Europa.
Le Piazze di Praga: la piazza più famosa di Praga è sicuramente quella della Città Vecchia, simbolo dei musei, gallerie d’arte e numerose caffetterie, è punto di riferimento per i cittadini e turisti. Piazza Venceslao è il viale più affollato dagli amanti dello shopping e da chi la notte la vuole vivere in pieno divertimento!
La Casa Danzante: caratterizzata da un’architettura originale e che di sicuro ti lascerà a bocca aperta, la casa Danzante è il simbolo della modernità di questa grande città. Inoltre sul tetto si può godere di una fantastica vista sulla città assaporando specialità di un raffinato ed elegante ristorante francese.

Cucina e Tradizione a Praga:

Economica, ma eccezionale! qui a Praga la birra non manca mai, a qualsiasi ora del giorno e della notte. La nazione Ceca è la prima al mondo quando si parla di consumare birra, come la Pilsner Urquell, la Budweiser Budvar e la Staropramen. Oltre alla birra anche la cucina Ceca è molto ricercata e amata da tutti, sicuramente non potrai fare a meno di assaggiare la salsiccia e il celebre prosciutto di Praga, come anche il piatto più famoso di questa città, ovvero il Gulas Ceco: carne di manzo, patate, verdure, da consumare in una delle numerose birrerie in stile medioevale della città. Per una merenda street food style prova il trozkol, il tipico pane dolce ricoperto di zucchero e ripieno di nutella, gelato o strudel, assolutamente da provare!

Capodanno a Praga in Discoteca:

La vita notturna a Praga, riconosciuta come una delle migliori d’Europa, offre davvero qualsiasi cosa, specialmente se parliamo del Capodanno: dalle Birrerie ai bar e disco pub, dalle discoteche più alla moda, ai club più moderni come il Duplex, Considerato come uno dei locali più suggestivi di Praga e uno dei migliori al mondo. Di sicuro non puoi perdere il più grande club dell’Europa Centrale: il Karlovy Lazne che nei suoi cinque piani offre musica di ogni genere e il Mecca Club riconosciuto a livello internazionale, che offre musica house e techno, ma soprattutto ospita dj di fama mondiale come Bob Sinclar, Markus Schulz e Tiesto. Insomma il 31 dicembre a Praga avrai solo l’imbarazzo della scelta!

Capodanno a Praga in Piazza:

Come abbiamo già scritto in precedenza Praga è rinomata anche per le sue magnifiche piazze, che proprio a Capodanno si riempiono con migliaia di persone che aspettano la mezzanotte e il famoso spettacolo di fuochi d’artificio di Capodanno. Se vuoi provare un’esperienza diversa dal solito ti consigliamo di vivere il Capodanno a Praga proprio tra le sue piazze, brindando tra sconosciuti ma stando attendo ad evitare petardi e razzi lanciati dai turisti! Le strade della città si illuminano a festa, con musica dal vivo e fiumi di gente che si riversa nelle vie del centro, un vero spettacolo!

Scopri le nostre Offerte per il tuo Capodanno a Praga:

Non hai trovato quello che cercavi? Guarda tutte le offerte divise in base all’età dei partecipanti: