Isola d'Elba · Italia
Vivi la tua estate Italiana sulla splendida Isola Toscana!

Scopri le migliori offerte per la tua Vacanza sull’isola d’Elba!

L’isola d’Elba è l’ideale se cerchi un Viaggio di Maturità o un Viaggio Evento in Italia, all’insegna di sole, mare, cultura e divertimento! Abbiamo suddiviso i pacchetti per età media dei partecipanti! Quest’anno scegli una vacanza diversa dal solito, scegli l’isola d’Elba 😉

Perchè scegliere l’isola d’Elba per la tua prossima vacanza?

L‘isola d’Elba è un vero paradiso naturale che si trova tra le acque dell’arcipelago Toscano, a solo 1 ora di traghetto da Piombino, è ricca di spiagge dorate baciate dal sole e da un mare con acqua cristallina, racchiude in sé un fascino pieno di storia ed è sicuramente la destinazione Italiana perfetta per una vacanza all’insegna del relax, ma anche del divertimento.

Spiagge fantastiche
di sabbia dorata con acqua cristallina.

Avventura
scopri l’isola e le sue meraviglie della natura.

Storia e Cultura
Esplora i borghi dell’isola e scopri le perle nascoste.

Divertimento
decine di locali per fare nuove amicizie.

Conosci la tua destinazione prima di partire!

Se questa estate scegli una delle nostre offerte per l’isola d’Elba non dovrai preoccuparti di nulla, vivrai una splendida vacanza perchè abbiamo pensato a tutto noi! In ogni caso è sempre meglio conoscere la destinazione prima di partire 😉 Scopri la mini-guida per le tue vacanze sull’isola d’Elba, con i nostri consigli posti migliori da visitare:

Isola d’Elba by day – Cosa fare di giorno:

🌞 L’isola d’Elba è un gioiello del Mar Tirreno a solo 1 ora di traghetto dalla Toscana. Spiagge paradisiache e natura incontaminata per una settimana di divertimento e relax ammirando le meraviglie del Bel Paese. Spiagge come Cavoli, Capo Bianco, Marina di Campo, Le Ghiaie, Lido di Capoliveri e Lacona sono solo alcuni dei litorali che potrai visitare, alcuni più selvaggi e nascosti, altri più comodi e conosciuti. Di giorno organizzeremo anche attività all’interno della nostra struttura con giochi in piscinatornei sfide per rendere super divertente la tua vacanza sull’isola. Immancabili anche le escursioni in barca, per scoprire l’Elba da altre angolazioni!

Isola d’Elba by Night – Cosa fare di notte:

🕺 Antichi borghi, piccoli centri rurali e piazze attirano ogni sera migliaia di persone per trascorrere qualche ora in serenità cenando in compagnia e bevendo un buon cocktail nei tanti locali alla moda dell’isola. Portoferraio, Marciana Marina, Capoliveri, Porto Azzurro, Marina di Campo e Rio Marina ci ospiteranno durante le nostre serate. Le vie di ogni paese sono piene di piccoli negozi di souvenir, pizzerie, ristoranti e osterie dove poter gustare prodotti tipici. I locali alla moda non mancano e sono sempre molto frequentati dai giovani in vacanza sull’isola!

Spiaggia di Lacona, Capo Bianco e le Ghiaie:

  • Spiaggia di Lacona: la seconda spiaggia più lunga dell’isola (dopo quella di Marina di Campo), perfetta per crogiolarsi al sole dopo una bella nuotata nelle sue acque cristalline, ottime per fare skorkeling. L’ombra è sempre presente grazie alla sua rigogliosa pineta, zona ideale per un pranzo in compagnia.
  • Spiaggia di Capo Bianco: Lunga quasi 300 metri, ci si arriva tramite una serie di gradini incastonati nella roccia, è in assoluto una delle spiagge più belle dell’isola con i suo ciottoli bianchi e sabbia granulosa che regalano sfumature incredibili all’acqua.
  • Spiaggia le Ghiaie: molto frequentata ma non per questo meno bella. Si trova a pochi metri da Portoferraio con i bastioni medicei pronti a sorvegliarla dall’alto. La vista è davvero suggestiva e sembra di essere ai Caraibi per l’azzurro intenso del mare. La spiaggia, defilata dal porto e dal caos cittadino, riesce ad avere un mare pulito e ricco di vita subacquea. Il tratto di mare antistante la spiaggia è sotto tutela biologica e infatti è meta di moltissimi subacquei e amanti delle immersioni!

I borghi dell’isola:

🏰 L’isola d’Elba oltre a regalare spiagge mozzafiato offre anche splendidi borghi Toscani in cui trascorrere la serata. Piccole vie, negozi di souvenir, ristoranti, pizzerie, osterie tipiche e locali di ogni genere ti faranno scoprire odori e sapori incredibili. Potrai visitare Portoferraio (il capoluogo dell’isola), Campo nell’Elba, Capoliveri, Porto Azzurro, Rio nell’Elba, Marciana. Ogni borgo racconta una storia diversa che vale la pena di essere vissuta. Eventi in piazza, musica dal vivo e spettacoli renderanno magica la tua vacanza sull’isola d’Elba!

Come arrivare sull'isola d'Elba? In Nave, dal porto di Piombino.
Come spostarsi sull'isola? Con il nostro comodo servizio Bus Navetta in loco.
Noleggiando uno Scooter o un'Auto direttamente li.

Dove alloggiare sull’isola d’Elba:

🛏️  L’isola d’Elba è relativamente piccola, ma non per questo azzeccare la giusta località dove prendere l’hotel o appartamento può essere semplice. Se deciderai di partire con una delle nostre offerte per questa estate non dovrai preoccuparti di questo aspetto perchè ci abbiamo già pensato noi! La località migliore a nostro avviso è Lacona, o le sue immediate vicinanze, ecco perchè tutte le nostre strutture sono in quella zona, perfetta come punto di partenza per esplorare l’isola e le sue spiagge di giorno, e comoda per vivere la notte divertendosi senza dover fare troppa strada per raggiungere i locali notturni.

Scopri le nostre Offerte per la tua Vacanza sull’isola d’Elba!

Non hai trovato quello che cercavi? Guarda tutte le offerte divise in base all’età dei partecipanti: