Prenota subito senza pensieri!
Se per causa Covid non si potesse più partire ti rimborsiamo il 100% senza penali!

Paura delle cancellazioni? Promo Covid: prenota senza pensieri!

Se per motivi legati alla pandemia non si potesse più partire non devi preoccuparti, ti rimborsiamo all’istante il 100% di quello che hai pagato direttamente con un bonifico! Nessuna penale, nessun voucher, ti ridiamo i soldi e stop!

Se cancelliamo ti ridiamo subito i soldi 100% rimborso garantito senza penali!

Domande e Risposte:

Se una partenza o un evento vengono annullati che succede?

Se le restrizioni ci impedissero di realizzare una partenza o un evento ti avviseremo subito, potrai cambiare la tua destinazione gratuitamente o richiedere il rimborso immediato pari al 100% di quello che hai versato. Zero sorprese, niente voucher, ti ridiamo i soldi e stop!

Mi rimborsate in denaro o mi date un voucher?

Ti rimborsiamo all’istante il 100% di quello che hai pagato, niente penali, niente voucher, pagamento in denaro direttamente con bonifico!

Se prenoto una vacanza o un evento all'estero e le restrizioni rendono impossibile gli spostamenti fuori dall'Italia mi rimborsate?

Potrai cambiare la tua destinazione e scegliere una meta o un evento in Italia oppure richiedere il rimborso, immediato e senza penali!

Se prenoto una vacanza o un evento in Italia e le restrizioni rendono impossibile gli spostamenti tra regioni mi rimborsate?

Si! Rimborso immediato e senza penali direttamente con bonifico pari al 100% di quello che hai versato.

Ho prenotato nel 2020 e mi avete dato un voucher, posso chiedere il rimborso?

No, purtroppo non è possibile richiedere il rimborso se hai prenotato nel 2020, ma hai 2 alternative:

  1. Puoi usare il tuo voucher per partire con noi questa allo Snow Break 2021, a Capodanno 2022 e allo Spring Break 2022!
  2. Puoi cederlo ad un amico, regalarlo o farne ciò che preferisci